KinderBabylon - Nido

Amorevoli cure per i più piccoli

Siete appena diventati genitori e avete bisogno di un aiuto nell’accudire il Vostro piccolo o la Vostra piccola?
Babel ha il servizio che fa per Voi!

La microstruttura “KinderBabylon” di Salorno, contraddistinta da un progetto pedagogico all’avanguardia e da un team di assistenza all’infanzia esperto e qualificato, accoglie bambini dai 3 mesi di età; il team di Babel accompagna i Vostri piccoli in un percorso di crescita personalizzato accuratamente e monitorato nel dettaglio, sino al grande passo: l’accesso alla scuola materna. La microstruttura, rinnovata di recente, è accessoriata con materiale educativo e ludico-ricreativo nuovo, di qualità e all’insegna del rispetto per l’ambiente,

ha spazi salubri e sicuri nei quali i Vostri bambini possono muoversi in piena libertà e sicurezza, ha un ampio giardino, una cucina interna che prepara quotidianamente i pasti – anche ad hoc nel caso di intolleranze, allergie o particolari scelte culturali –, e aree separate per il gioco, l’igiene, il pranzo e il riposino. Nel rispetto dei principi dell’etica professionale e dei valori familiari di Babel, gli Educatori e gli Assistenti all’Infanzia – che lavorano da anni nell’ambito formativo per conto della Cooperativa – trasmettono lo spirito di Babel: conosci, cresci e condividi!

Si ricorda che come per tutte le attività del progetto “KinderBabylon” anche per la “Microstruttura di Salorno” è garantito il bilinguismo!

Per procedere con l’scrizione o per avere maggiori informazioni non esitate a recarvi presso i nostri uffici, siti in via Galileo Galilei, 2/A – Bolzano, al 3° piano, a contattarci al numero 0471-375392 o a scriverci all’indirizzo info@kinderbabylon.it.